fbpx

NEWS

Le ultime novità

Posted by Fabio Tonini
11 Luglio 2022

Strategia per un CRM

Ogni azienda che voglia cresce, quindi, dovrebbe dare importanza fin dall'inizio ad una piattaforma di CRM, prima la si implementa infatti prima è possibile valorizzare le informazioni sul portafoglio Clienti. Inoltre, uno strumento avanzato, consente di migliorare la relazione con il cliente, rendendo il processo di contatto, gestione e vendita più trasparente e condiviso con l'obiettivo di far sentire il Cliente importante e valorizzato.

Read More
Posted by Fabio Tonini
5 Novembre 2021

Intelligenza artificiale e Analytics

L’utilizzo di strumenti di Data Analytics sta venendo implementato in modo sempre più diffuso, in diversi ambiti e a diverse funzioni.

Read More
Posted by Fabio Tonini
15 Ottobre 2021

L’importanza della Cyber Security in azienda

In un mondo sempre più digitale gli attacchi informatici aumentano in maniera spropositata, nessuno può sentirsi al sicuro: dalle singole persone alle grandi aziende, i dati personali e aziendali sono ovunque in pericolo. Per contrastare questo fenomeno, le aziende stanno investendo nella Cyber Security, in tecnologie e fornitori di questo servizio informatico.

Read More
Posted by Fabio Tonini
23 Settembre 2021

Trend e marketing insight per rilanciare il turismo

Il settore dei viaggi è uno dei settori che è stato maggiormente colpito durante la pandemia. È stato il primo ad entrare in crisi e, assieme ai concerti/spettacoli, sarà l’ultimo ad uscirne.

Read More
Posted by Fabio Tonini
9 Settembre 2021

I migliori plugin WordPress per migliorare le prestazioni del sito

Le prestazioni del sito sono più importanti che mai e di solito spetta a te, allo sviluppatore, essere certo che sia tutto a posto per fornire agli utenti internet un’esperienza piacevole di navigazione. Dall’utilizzo dei plugin giusti alla costruzione del sito con le migliori “best practice” per insegnare ai tuoi clienti come funzionano le cose, ci sono molti modi con cui puoi influenzare le prestazioni del tuo sito.

Read More
Posted by Fabio Tonini
18 Agosto 2021

Il digitale è sempre più rilevante per il B2B

Il mercato del B2B online sta crescendo a dismisura. Soprattutto in risposta alla necessità di utilizzare il digitale durante i lockdown nei vari paesi che hanno caratterizzato questi due anni. L’implementazione di un canale e-commerce nella propria strategia aziendale però non è una cosa semplice e veloce.

Read More
Posted by Fabio Tonini
3 Agosto 2021

Consulenza informatica

La consulenza informatica (in inglese IT Consulting) è una forma, ramo o settore della consulenza aziendale. Consiste nella prestazione professionale, di una o più persone esperte nel settore dell'informatica aziendale, che fornisca consigli a un'impresa su come utilizzare al meglio le tecnologie dell'informazione (ICT).

Read More
Posted by Fabio Tonini
28 Luglio 2021

Il Cloud per un'azienda è indispensabile

Il Cloud si è dimostrato indispensabile per la velocità e la sostenibilità delle operazioni e per avere un vantaggio competitivo nel futuro. Futuro che è già presente tra di noi.

Read More
Posted by Fabio Tonini
20 Luglio 2021

Dare precedenza al commercio elettronico

Durante questa crisi pandemica, moltissime aziende si sono scoperte fragili sul punto di vista del digitale, è necessaria quindi una vera e propria rivoluzione e del sistema aziendale.

Read More
Posted by Fabio Tonini
24 Maggio 2021

Soluzioni uniche per clienti unici.

I nostri clienti sono unici. Ogni azienda ha bisogno di ritagliare le...

Read More