fbpx

Cosa possiamo fare per te?

Temporary management ICT

Oggi è fondamentale il presidio dell’assetto informatico aziendale.

01

Progettazione

Sviluppare e lanciare sul mercato i nuovi prodotti prima dei propri competitor è oggi di vitale importanza per ogni azienda.

La capacità di stimolare nuove idee e di concretizzarle attraverso un processo ordinato di project management riveste un ruolo fondamentale.

02

Operatività

Grazie alle competenze nel campo dell’informatica e del management del nostro team, individuiamo le tecnologie più adatte alle specifiche esigenze e sviluppiamo soluzioni informatiche ad hoc. 

03

Strategia

Una strategia vincente è la chiave per un successo di lunga durata. Si rivela, quindi, fondamentale realizzare un’attenta analisi strategica che consenta di valutare opportunamente l’efficacia dei progetti, suggerendo linee prioritarie di sviluppo.

Cloud & Data Center

Gestita o on premises, basata su infrastrutture convenzionali o di nuova generazione, la monolitica “sala macchine” si trasforma in strumento agile, scalabile, automatizzato.

01

Ottimizzazione

Ottimizzare è la chiave verso un sistema azienda efficace ed efficiente.

Come raggiungere questo obiettivo?

02

Operatività

Garantire l’operatività di un datacenter, in particolar modo se ibrido, richiede grande sforzo.

Un presidio costante dei sistemi permette una miglior gestione delle risorse in momenti di criticità.

I nostri servizi di monitoraggio e segnalazione offrono questa soluzione.

03

Rinnovo

Modernizzare un data center è un’azione decisamente impegnativa e può comportare investimenti importanti. E’ quindi necessario analizzare le soluzioni disponibili ed essere in grado di scegliere quella più adatta.

Il solo risparmio energetico derivante da un hardware moderno è di per sè una valida soluzione per rendere conveniente l’investimento.

Consulenza informatica

L'assistenza tecnica e strategica è fondamentale sia per valutare opportunamente l'efficacia potenziale di risorse e programmi presenti in azienda, suggerendo quindi le linee prioritarie di sviluppo di un centro di gestione dei dati aziendali che possa essere al passo con le evoluzioni del settore e le necessità della direzione aziendale.

01

Proattivo

Il supporto proattivo permettere di anticipare e risolvere i problemi degli utenti finali prima che si manifestino.

Il supporto proattivo permette al nostro team di lavorare in sicurezza e garantire sempre le risorse tecnologiche al massimo delle prestazioni e opportunità.

02

Monitoraggio

I sistemi informatici hanno bisogno di essere monitorati costantemente e di intervenire tempestivamente evitando che si verifichino problemi.

Il monitoraggio può aiutare a evitare problemi e ridurre il tempo dedicato alla risoluzione di essi, attribuendo le attività risolutive nei tempi e modi corretti.

03

Formazione costante

Solo un aggiornamento costante e professionale di tutti i nostri tecnici e figure commerciali ci consente di poter mantenere uno standard di assistenza elevato.

Nei casi in cui sia possibile abbiamo attivo anche il servizio di assistenza remota che consente di ridurre tempi e costi dell’intervento.