fbpx

20204 – Tirocinio / Brand Manager

Contribuisce alla definizione della strategia di brand THINKPLACE e implementa la strategia di comunicazione rivolta all’acquisizione di nuovi clienti declinandola su tutti i canali assegnati con il miglior time to market.
Contribuisce alla definizione e all’implementazione della strategia di brand e del relativo piano di attività.
Verifica la percezione del brand di marca e contribuisce a definire gli obiettivi in stretta collaborazione con la proprietà.
Segue la crescita del canali di comunicazione tradizionale e digitali quali social network e blog.
Contribuisce alla redazione di documenti informativi utili al miglioramento della reputazione del brand.
Contribuisce all’implementazione dei progetti di comunicazione.
Monitora il mercato di riferimento (analisi di mercato e concorrenza) e i principali indicatori di business, condividendo in modo efficace i risultati e i key learning delle attività di competenza.
Contribuisce alla misurazione dei risultati delle campagne di comunicazione suggerendo eventuali miglioramenti in termini di ottimizzazione.

Conoscenze richieste
– Pacchetto Office
– Buon livello di Inglese scritto e parlato
– Spiccate doti organizzative
– Capacità di analisi e forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team
– Problem solving
– Senso pratico
– Flessibilità e apertura mentale

Esperienza di lavoro
Almeno qualche esperienza personale o professionale preferibilmente nel mondo di produzione di contenuti, dell’informatica o di servizi aziendali.

Per informazioni, scrivi a [email protected]

The places of Think

showroom su appuntamento
Viale Felissent 70
31100 Treviso (TV)

[email protected]
tel. +39 0422 1723102

coworking location:
Incubatore Ex Herion Coworking
Calle Cosmo, 620
Giudecca – Venezia

Place2 Coworking
Viale Italia 120
Conegliano (TV)

Google Campus London
4-5 Bonhill St, Shoreditch, London EC2A 4BX
Londra (UK)

Friuli Innovazione
Via Jacopo Linussio, 51
33100 Udine