Contribuisce alla definizione della strategia di brand THINKPLACE e implementa la strategia di comunicazione rivolta all’acquisizione di nuovi clienti declinandola su tutti i canali assegnati con il miglior time to market.
Contribuisce alla definizione e all’implementazione della strategia di brand e del relativo piano di attività.
Verifica la percezione del brand di marca e contribuisce a definire gli obiettivi in stretta collaborazione con la proprietà.
Segue la crescita del canali di comunicazione tradizionale e digitali quali social network e blog.
Contribuisce alla redazione di documenti informativi utili al miglioramento della reputazione del brand.
Contribuisce all’implementazione dei progetti di comunicazione.
Monitora il mercato di riferimento (analisi di mercato e concorrenza) e i principali indicatori di business, condividendo in modo efficace i risultati e i key learning delle attività di competenza.
Contribuisce alla misurazione dei risultati delle campagne di comunicazione suggerendo eventuali miglioramenti in termini di ottimizzazione.
Conoscenze richieste
– Pacchetto Office
– Buon livello di Inglese scritto e parlato
– Spiccate doti organizzative
– Capacità di analisi e forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team
– Problem solving
– Senso pratico
– Flessibilità e apertura mentale
Esperienza di lavoro
Almeno qualche esperienza personale o professionale preferibilmente nel mondo di produzione di contenuti, dell’informatica o di servizi aziendali.
Per informazioni, scrivi a job@thinkplace.it