Thinkplace - strategie applicate - logo
18
APR
2017

Il progetto Openlight raggiunge la fase prototipazione

Finalmente, dopo tanto tempo, abbiamo quasi concluso la prototipazione del progetto di Smart Lighting Openlight.

Un sistema innovativo che non è solo un prodotto di illuminazione avanzato ma soprattutto un sistema domotico in grado di soddisfare varie funzioni all’interno della casa, dell’ufficio, del negozio (una linea dedicata al retail).

Tutto il sistema di controllo è “OPEN”, aperto a sviluppo di device aggiuntivi, compatibile con dispositivi di terze parte e soprattutto gestibile tramite le modalità di collegamento più disparate dal semplice bluetooth al più complesso e integrato cloud system.

Una soluzione in grado di durare nel tempo, ma soprattutto di garantire al Cliente una soluzione di installazione “quasi” plug and play (un minimo di configurazione guidata è necessario effettuarla). L’interfaccia user friendly e la guida di installazione consente di effettuare queste operazioni anche al più neofita o “lontano” dalla tecnologia.

Con Openlight system, Thinkplace srl vuole presentare un prodotto IoT (Internet of Things – Internet delle cose) dove la componente “intelligente” ed internet connessa deve essere a supporto dell’utilizzatore e non una complessità da gestire.

Vuoi approfondire la conoscenza di Openlight ? Compila il modulo qui sotto, ti risponderemo al più presto!

About the Author
Appasionato di tecnologia. E' un Early adopter... quando può! Si occupa di Information Technology lato sistemisto, monitoraggio/gestione server e di sviluppo applicazioni web innovative. Attualmente è alla ricerca di nuove opportunità di business e nuovi progetti di impresa!